La responsabile dell’Area Tecnica – Settore Gestione del Territorio del comune di Porto Mantovano, informa che il comune intende procedere all’individuazione dei nuovi componenti della Commissione per il Paesaggio. Il bando è stato emesso ai sensi dell’art. 81 della Legge Regionale 12/2005 e successive modifiche.
I candidati:
• devono essere in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente all’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche ed ambientali;
• devono aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie sopra indicate e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite al Comune di Porto Mantovano.
La domanda corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere inoltrata in apposito plico chiuso, recante all’esterno la dicitura “Candidatura Commissione Comunale per il Paesaggio di Porto Mantovano”, a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Porto Mantovano – S.S. della Cisa, 112 – 46047 Porto Mantovano (MN), oppure a mezzo PEC all’indirizzo comuneportomantovano@legalmail.it , entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 05/02/2023.
Ulteriori informazioni nel bando e nella modulistica in allegato